Videosorveglianza e sicurezza
La sicurezza è un tema caldo in questi ultimi anni a causa del numero sempre più elevato di crimini che vengono commessi in città come in provincia. Non si può più parlare di quartieri a rischio, orari pericolosi e episodi sporadici, ben lontani dalla nostra realtà.
Proteggersi è diventata un’esigenza pressante sia per le famiglie sia per i negozianti e gli esercizi commerciali che vogliono tenere al riparo la loro merce e la propria persona dai malintenzionati.
Il miglior modo per avere la situazione sott’occhio in qualunque momento, anche quando non si è in casa o in negozio, è installare un sistema di videosorveglianza che permetta di filmare tutto quello che succede e che, inoltre, funga da deterrente per i criminali. A tutto questo pensa VideoPro, un marchio che nasce dalla collaborazione tra Emme Esse SpA, realtà aziendale forte di 60 anni di esperienza nella produzione e progettazione nel campo delle telecomunicazioni televisive terrestri e satellitari, e partnership internazionali sviluppate e consolidate negli anni per la progettazione e produzione di telecamere per sorveglianza.
L’azienda ha creato un’ampia gamma di kit adatti per le esigenze di sicurezza delle abitazioni private, negozi ed attività commerciali e artigianali.
I kit sono composti da un set di telecamere in grado di filmare in alta risoluzione sia di giorno che di notte, in numero variabile in base alle esigenze del cliente, ed un dvr per la registrazione e la raccolta delle immagini e dell’audio. Grazie alle tecnologie sviluppate da VideoPro sarà possibile controllare le immagini anche dal proprio smartphone, di qualsiasi marchio esso sia, grazie alla possibilità di creare un collegamento con l’impianto. La loro robustezza meccanica, l’affidabilità elettronica e la componentistica utilizzata ne fanno poi dei prodotti ideali e sicuri per qualsiasi circostanza.
Per scoprire la gamma completa dei prodotti VideoPro puoi visitare il sito www.video-pro.it