Si è svolta dal 19 al 22 ottobre la fiera All Digital all’interno del SAIE di Bologna, la fiera italiana interamente dedicata all’edilizia.
Il progetto espositivo All Digital – Smart Building, nato nel 2014 in collaborazione con il SAIE, si occupa principalmente del mercato strategico interessandosi all’innovazione in Italia e al rilancio dell’industria delle costruzioni. Si occupa poi di tematiche che riguardano l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale ed il benessere e comfort abitativo.
Proprio per questo motivo EmmeEsse ha voluto riservarsi uno stand nell’edizione 2016, cogliendo l’occasione proposta dalla fiera di unire il mondo dell’edilizia a quello della tecnologia e delle telecomunicazioni.
Perfetta è stata dunque questa opportunità, che ha permesso a EmmeEsse di presentare tutte le novità in termini di prodotti e tutti i sistemi di videosorveglianza targati VideoPro.
Grande interesse è stato riscontrato, in particolar modo, per le telecamere IP da 2 Mega Pixel e per l’ampliamento della gamma con le telecamere AHD, che consentono la realizzazione di un impianto ad alta qualità. Tutti i prodotti presentati hanno avuto un grande successo e ricevuto apprezzamenti da parte dei visitatori per la loro completezza e robustezza.
VideoPro non si è smentita, dimostrando di essere davvero sinonimo di qualità e di professionalità nel garantire l’installazione sicura dei suoi sistemi di sorveglianza.
In questa occasione, inoltre, sono stati distribuiti i nuovi cataloghi completi di tutte le nuove proposte.
Per maggiori informazioni riguardanti la nostra gamma visita il nostro sito www.video-pro.it